Lo sapevi?
La disidratazione può rendere i tuoi dipendenti demotivati.
Mantieni motivata la tua squadra fornendo un facile accesso ad acqua pulita, a cui puoi aggiungere acqua fredda, calda o gassata .
Puoi aiutare il pianeta passando a un erogatore d’acqua nel tuo ufficio.
Se la tua azienda fa affidamento sulle bottiglie di plastica per l’approvvigionamento idrico, potresti passare facilmente ad un erogatore d’acqua. Il risultato è un risparmio sulla plastica e sulle emissioni di CO₂.
Cosa cercare in un erogatore d'acqua per il tuo ufficio?
Quali sono i vantaggi di utilizzare un erogatore d'acqua?
Un erogatore d’acqua aumenta la motivazione e la soddisfazione dei dipendenti
I tuoi dipendenti possono versare l’acqua che preferiscono in bicchieri, bottiglie o caraffe semplicemente premendo un pulsante. Aiutare i dipendenti a rimanere idratati favorendone la concentrazione.
Rendi la tua azienda più sostenibile con iniziative rispettose per l’ambiente.
Passando a un erogatore d’acqua per la tua azienda, puoi ridurre le emissioni di CO₂ della tua azienda, poiché l’imbottigliamento, il trasporto e la pulizia dei vuoti non sono più necessari. In questo modo la vostra azienda contribuisce alla protezione del clima, poiché le emissioni di CO₂ per un litro d’acqua dall’erogatore d’acqua sono 20 volte inferiori rispetto a quelle di una normale bottiglia di acqua minerale.
Un erogatore d’acqua ti aiuta a prenderti cura della salute dei tuoi dipendenti
L’installazione di un erogatore d’acqua è una parte preziosa della gestione della salute sul lavoro nella tua azienda. Una buona idratazione può aiutare a mantenere la forza lavoro sana e felice.
Risparmia in media più di 20 centesimi per litro!
Con un erogatore d’acqua per ufficio risparmi effettivamente denaro. Date un’occhiata al nostro esempio di calcolo per vedere il potenziale di risparmio per la vostra azienda o ente pubblico.
Qual è la differenza tra un erogatore d’acqua per ufficio allacciato alla rete idrica e uno a boccioni?
Esistono molti tipi di erogatori d’acqua e molti nomi che indicano la stessa macchina. Ecco una ripartizione dei due principali tipi di macchine: erogatori d’acqua a boccioni, erogatori d’acqua allacciati alla rete idrica. Nel complesso entrambe le soluzioni di idratazione svolgono un ruolo fondamentale nel mantenere i dipendenti freschi, sani e produttivi durante la loro giornata lavorativa.
Erogatori d’acqua a boccioni
Gli erogatori d’acqua per ufficio sono comodi ed essenziali e forniscono un facile accesso all’acqua refrigerata e rinfrescante, mantenendo i dipendenti idratati. Con un design elegante, si adattano perfettamente a qualsiasi spazio ufficio, creando un hub in cui i colleghi possono riunirsi, chiacchierare e fare pause, favorendo il benessere e il cameratismo.
Erogatori d’acqua per ufficio
Gli erogatori d’acqua per ufficio sono versatili e soddisfano le moderne esigenze di idratazione sul posto di lavoro con opzioni di acqua calda e fredda. La funzione calda è adatta per tè, caffè e zuppe, mentre l’acqua refrigerata rinfresca durante i mesi più caldi. Vari stili e dimensioni, come i modelli da banco o indipendenti, si adattano ai layout degli uffici. Funzionalità intuitive e ricariche facili contribuiscono a una forza lavoro produttiva e ben idratata.
Erogatori d'acqua per uffici
Gli erogatori d’acqua per uffici e aziende rappresentano un investimento pratico, poiché forniscono accesso continuo all’acqua filtrata e purificata. Eliminano la necessità di bottiglie di plastica monouso, promuovendo la sostenibilità. I modelli avanzati offrono aromi, acqua frizzante e impostazioni di temperatura per un’esperienza di consumo personalizzata. Una macchina per l’acqua per l’ufficio non solo dà priorità al benessere dei dipendenti, ma dimostra anche l’impegno a creare un ambiente di lavoro più verde ed efficiente.