Perché filtrare l’acqua del rubinetto?
Acqua sicura illimitata
Rimuovi dall’acqua del rubinetto i potenziali microinquinanti: pesticidi, residui di farmaci e metalli pesanti.
Stop a cattivi sapori e odori
Bevi un’acqua di qualità, senza odori fastidiosi e dal gusto naturale. Esalta gli aromi di caffè, tè e di tutte le tue preparazioni in cucina.
Buono per te e per il pianeta
Riduci le tue spese, eliminando l’acquisto di bottiglie d’acqua di plastica dalla tua lista della spesa e riduci così il tuo impatto ambientale.
I vantaggi di un depuratore d'acqua
Può essere comodamente collocato sotto il lavello della cucina, o addirittura sotto lo zoccolo.
Ideale per la preparazione di bevande e pappe.
Semplice da usare come aprire un rubinetto.
Inizia in 3 semplici passaggi
Non vuoi sbarazzarti dei possibili microinquinanti presenti nell’acqua?
La presenza dei cosiddetti microinquinanti rappresenta oggi una nuova sfida per la qualità dell’acqua: si tratta di composti organici o inorganici che possono essere presenti in basse concentrazioni nell’acqua, ma che possono causare danni sia agli esseri umani che all’ambiente. In questa categoria, rientrano prodotti farmaceutici, articoli per la cura personale, pesticidi, prodotti chimici industriali e ormoni.
I depuratori d’acqua possono filtrare le impurità indesiderate dall’acqua del rubinetto, utilizzando varie tecnologie come il carbone attivo e l’osmosi inversa, aiutandoti così ad avere acqua buona e sicura a casa o sul posto di lavoro.
Guarda cosa dicono di noi i nostri clienti su come li abbiamo aiutati a trovare il miglior depuratore per le loro esigenze!
Prodotto di alta qualità, acqua davvero buona, sia da bere, che per cucinare… È anche un ottimo sistema per eliminare le bottiglie di plastica.
Elena
Il sapore dell’acqua è davvero ottimo, l’impianto è semplicissimo da utilizzare e gli amici che vengono a casa sono sempre impressionati. Sono proprio soddisfatto di averlo acquistato e sono certo che me lo godrò per tanto tempo.
Luca
L’acqua del mio rubinetto adesso è molto buona e non devo più acquistare quella costosa acqua in bottilglia.
Marco
Domande frequenti sui depuratori d'acqua
I depuratori d’acqua sono progettati per utilizzare l’acqua potabile del rubinetto. Facilmente installabili sotto il lavello della cucina, questi dispositivi salvaspazio e ad alte prestazioni forniscono acqua dal sapore naturale, priva non solo del gusto e degli odori sgradevoli del cloro, ma anche degli inquinanti che possono essere presenti nell’acqua del rubinetto, come residui di piombo, mercurio, pesticidi, nitrati e farmaci.
Offriamo 3 tipi di impianti per l’acqua potabile:
- soluzioni a carboni attivi, per eliminare il cloro, i cattivi sapori e odori
- sistemi a tripla filtrazione, che trattengono metalli pesanti e pesticidi, oltre al cloro, mantenendo i sali minerali
- impianti a osmosi inversa, che abbinano la filtrazione a una membrana osmotica, per il massimo grado di filtrazione possibile. Così la tua acqua avrà il suo vero sapore e sarà perfetta da bere e per cucinare!
L’acqua depurata è priva di cloro, metalli pesanti e altri microinquinanti che possono essere presenti nell’acqua del rubinetto. Ogni giorno, avrai acqua più buona e sicura per bere e cucinare. L’acqua filtrata preserva tutte le qualità gustative degli alimenti e ne mantiene i colori, i sapori e la consistenza. Inoltre, filtrare l’acqua del rubinetto ti consente di fare qualcosa per l’ambiente eliminando bottiglie di plastica e rifiuti!
Ti raccomandiamo di prevedere una manutenzione annuale per il tuo impianto, qualunque sia la marca e la tipologia che utilizzi. Mettiamo la nostra competenza tecnica a tua disposizione per rispondere a tutte le necessità di manutenzione, monitoraggio e risoluzione dei problemi del tuo dispositivo per il trattamento dell’acqua.
Fai il primo passo verso un'acqua più buona e sicura
I nostri consulenti esperti ti aiuteranno a trovare la soluzione giusta e ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno